domenica 15 aprile 2012

Musica "dark" e dintorni



Sopor Aeternus - Anima I

Anima

The Woman I am no mirror can see,

My breast are still small and my voice is so deep.
The Woman I am unable (she cannot) feel love,
I wish to cut my genitals and feed them to the dogs.
The woman I am prepared to receive the pain.
The needles shall burn only the ugly remains.
Suppression is impossible, I must live it out,
My true self is female how could I ever doubt...
_______________________________________

Anima


La donna che sono non può vederla nessuno specchio,

il mio seno è ancora piccolo e la mia voce è così profonda.
La donna che sono (lei non può) non può sentire amore,
vorrei tagliare i miei genitali e darli in pasto ai cani.
La donna che sono è preparata a ricevere dolore.
Gli aghi dovrebbero bruciare solo i resti brutti.
La soppressione è impossibile, devo viverla fuori,
il mio vero essere è femmina come ho potuto mai dubitarne...



Sopor Aeternus - Feralia Genitalia



Ataraxia  - Faust in una sala maledetta (da Il Fantasma dell'Opera)





Inkubus Sukkubus - Heart of Lilith






 Blutengel - Vampire Romance


Ordo Rosarius Equilibrio - I M B E C I L E, My Idiot Lover 

 

Spiral69 - COLD - Official Video 


 Athamay-kiss(the whip)

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento